Allenamento mattutino per i grigiorossi
2 Ottobre, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Allenamento al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in mattinata per la Cremo in vista del prossimo impegno di Serie A Enilive contro l’Inter.
Ritrovo entro le 9 e poi, alle 10.30, squadra in campo per l’inizio dell’attività con l’attivazione fisica. La sessione è poi proseguita con una serie di rondò, lavoro tattico ed esercitazioni sulle soluzioni offensive.
Domani allenamento di rifinitura alle ore 10.30.
- Manuel De Luca in prestito al Modena
Manuel De Luca ceduto in prestito al Modena - Grigiorossi subito in campo
Report dell’allenamento di martedì 26 agosto - Cremonese-Cagliari: arbitra Bonacina
La designazione arbitrale di Cremonese-Cagliari, sfida della 19ª giornata di Serie A Enilive 2025-26 - Nicola: “Non siamo riusciti a fare la partita che volevamo”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Fiorentina-Cremonese, sfida della 18ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Vandeputte: “Perdere così fa male, reagiamo subito”
Le parole di Vandeputte al termine di Fiorentina-Cremonese, sfida della 18ª giornata di Serie A Enilive 2025/26