Feraboli Lubrificanti nuovo back sponsor della Cremonese
U.S. Cremonese è lieta di comunicare il nuovo accordo di partnership sottoscritto con Feraboli Lubrificanti, che sarà il back sponsor grigiorosso per la stagione 2025-2026. L’azienda con sede a Ostiano (CR) sarà presente sul retro delle maglie gara che verranno utilizzate nelle prossime giornate del campionato di Serie A Enilive.
“Per la nostra azienda, poter apparire sulla maglia della Cremonese rappresenta un grande orgoglio – ha dichiarato Andrea Feraboli, direttore generale di Feraboli Lubrificanti -. Il nostro legame con i colori grigiorossi è cresciuto col passare delle stagioni: l’accordo come short sponsor del 2024-25 ha portato fortuna e quindi a partire da questa stagione abbiamo scelto di fare un investimento ulteriore per accompagnare la Cremonese sui grandi palcoscenici del calcio italiano. Sono anche molto felice che un’ azienda del territorio sia presente sulla maglia della squadra della mia città”. Da oltre 70 anni, Feraboli Lubrificanti commercializza e distribuisce una linea completa di oli, antigeli e grassi per applicazioni che vanno dagli oli motore per auto ai lubrificanti per veicoli commerciali e ai lubrificanti industriali.


- Nicola: “Abbiamo affrontato la Lazio con rispetto ma senza timore”
Mister Davide Nicola al termine di Lazio-Cremonese 0-0 - Grassi: “Pareggio meritato, andiamo avanti con umiltà”
Le parole di Alberto Grassi al termine di Lazio-Cremonese 0-0 - Audero: “Un punto importante sul quale vogliamo costruire”
Le parole di Emil Audero al termine di Lazio-Cremonese 0-0 - La Cremo pareggia all’Olimpico: 0-0 con la Lazio
Tabellino e cronaca di Lazio-Cremonese, sfida valida per la 16ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Chiusa la prevendita di Lazio-Cremonese: il dato sul Settore Ospiti
Lazio-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita