
Campagna abbonamenti 2025/26: superata quota 7.700
Prosegue con successo la campagna abbonamenti “Insieme è tutta un’altra musica“, valida per il campionato 2025/26 di Serie A Enilive. Il numero di tessere rilasciate è in crescita e ha toccato nelle ultime ore quota 7.741.
Un dato destinato a crescere ulteriormente nei prossimi giorni di vendita libera, fase che sarà attiva fino alle 23.59 di mercoledì 27 agosto. I settori Curva Sud “Erminio Favalli” e Tribuna Laterale Sud hanno già registrato il tutto esaurito, ma restano a disposizione le sottoscrizioni negli altri settori dello stadio Zini.
CLICCA PER SCOPRIRE PREZZI E INFORMAZIONI
VENDITA LIBERA: TUTTI I VANTAGGI
Sold out la Curva Sud “Erminio Favalli”, cuore pulsante del tifo grigiorosso, da evidenziare come nella tribuna Distinti “Gianluca Vialli”, la tariffa di 650 euro – la stessa della stagione di A 2022/23 – consente di risparmiare esattamente 300 euro rispetto al valore nominale dei singoli biglietti.
TARIFFA FAMILY
La tribuna Distinti “Gianluca Vialli” sarà ancora il luogo privilegiato per accogliere i nuclei familiari. Rispetto all’ultima stagione di Serie A vissuta dai grigiorossi, i pacchetti Family risultano ancora più vantaggiosi: per poter accedere alla tariffa agevolata è necessario sottoscrivere un minimo 3 di abbonamenti, di cui almeno uno obbligatoriamente deve rientrare nella tariffa Intero (450 euro) o Ridotto (350 euro).
TARIFFA UNIVERSITARI
Gli studenti universitari hanno diritto ad una tariffa dedicata per vivere tutte le gare di Serie A dalla tribuna Distinti “Gianluca Vialli” pari a 300 euro. Per sottoscriverla è sufficiente presentare il press badge o un libretto universitario che certifichino l’iscrizione attiva ad un corso di studi (offerta valida per gli studenti nati dopo il 1° gennaio 1999).
SCONTO ESCLUSIVO DA USC STORE
Tutti gli abbonati potranno usufruire di uno sconto esclusivo del 10%. Per approfittare della promozione su tutto il merchandising è sufficiente mostrare alla cassa del Cremonese Store di via Solferino 36 il tagliando rilasciato presso le biglietterie dello stadio Zini o – per chi si è abbonato online – la ricevuta di avvenuta sottoscrizione. La promo non è cumulabile ed è valida solo nello store di via Solferino fino a giovedì 31 ottobre.
DOVE ABBONARSI
I sostenitori grigiorossi potranno abbonarsi scegliendo la piattaforma online Ticketone (www.ticketone.it), recandosi personalmente presso le ricevitorie dello stesso circuito, presentandosi alle biglietterie dello stadio “Giovanni Zini” (piazzale Luzzara angolo via Cardinal Massaia) negli orari di apertura (consultabili QUI nella sezione “Dove e quando abbonarsi”).
COSA SERVE
Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere possessori di CREMO CARD con scadenza pari o superiore a giugno 2026
CLICCA PER SCOPRIRE PREZZI E INFORMAZIONI

- Vandeputte: “Lavoriamo per migliorarci, voglio ripagare la fiducia della Cremo”Le dichiarazioni di Jari Vandeputte in conferenza stampa al termine dell’allenamento mattutino
- Lavoro situazionale per i grigiorossiReport: l’allenamento di mercoledì 8 ottobre
- A2A Energia nuovo Energy Partner grigiorossoU.S. Cremonese è lieta di annunciare che A2A Energia sarà Energy Partner grigiorosso per la stagione sportiva 2025/26.
- Mercoledì 8 ottobre la ripresa degli allenamentiI grigiorossi torneranno al lavoro mercoledì mattina alle 10.30
- Il calendario ufficiale della Cremonese fino alla 22ª giornata di Serie A EniliveIl calendario completo della Cremonese dalla 7ª alla 22ª giornata di Serie A Enilive