Audero, Sanabria e Nava convocati in nazionale
Sono tre i grigiorossi chiamati dalle rispettive nazionali per le sfide in programma durante la sosta di settembre: Emil Audero (Indonesia), Antonio Sanabria (Paraguay) e Lapo Nava (Italia Under 21).
Audero è stato convocato dall’Indonesia per gli impegni amichevoli di venerdì 5 settembre e lunedì 8 contro le formazioni di Kuwait e Libano.
Sanabria scenderà in campo con il Paraguay per le ultime due partite di qualificazione ai Mondiali del 2026: l’Albirroja è attualmente quinta nel girone sudamericano con 24 punti e sfiderà l’Ecuador il 5 settembre e il Perù il 10 dello stesso mese.
Prima chiamata azzurra invece per Nava: il classe 2004 è stato selezionato dal C.T. Baldini in vista delle prime due gare di qualificazione all’Europeo del 2027. Gli Azzurrini affronteranno il Montenegro venerdì 5 settembre a La Spezia e il 9 la Macedonia del Nord a Bitola.
- Bianchetti: “Una vittoria di sacrificio”
Le parole di Matteo Bianchetti al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Payero: “Risultato di valore, siamo molto felici”
La conferenza post partita di Martin Payero al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Partita di coraggio e garra, sono tre punti importanti”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Vardy: “Vittoria importante per fare uno step in più”
La conferenza post partita di Jamie Vardy al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo corsara a Bologna: 3-1 al Dall’Ara
Tabellino e cronaca di Bologna-Cremonese, sfida valida per la 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26