Accessibility Tools

Skip to main content

Cremonese-Palermo: le modalità di accredito per i fotografi

6 Agosto, 2025

Con riferimento ai 32esimi di Coppa Italia Frecciarossa 2025/2026 Lega Serie A comunica che la gestione accredito fotografi delle Gare avverrà con la seguente modalità:

FOTOGRAFI SERIE A
Soltanto i fotografi in possesso di regolare autorizzazione valevole per la nuova s.s. 2025/2026 per le Competizioni Lega Serie A potranno accreditarsi tramite apposito portale con le medesime modalità richieste per le gare di Campionato. Non vengono concesse proroghe per quanto riguarda le autorizzazioni della stagione precedente.

FOTOGRAFI SERIE B
Per il turno in questione sarà consentito regolare accesso anche ai fotografi in possesso di autorizzazione valevole per Serie B la s.s. 2025/2026. Non vengono concesse proroghe per quanto riguarda le autorizzazioni della stagione precedente.

FOTOGRAFI SERIE C
Verranno prese in considerazione solo le richieste di fotografi di Lega Pro (non in possesso di autorizzazioni Lega Serie A e Serie B) per le Gare legate all’eventuale squadra coinvolta nei 32esimi di Finale.

Le richieste di Lega Serie B e Lega Pro dovranno pervenire direttamente alla Società Ospitante, con obbligatoriamente in copia la Lega Serie A (photo@legaseriea.it) entro e non oltre le ore 12.00 di lune 11 agosto p.v. Scaduto il termine utile per gli accrediti, verranno elaborate tutte le richieste di accredito da Lega Serie A e Società Ospitanti.

Resta inteso che, nel caso di numeriche eccedenti la possibilità di accredito in base alle postazioni disponibili, verrà comunque data la priorità di accredito ai fotografi iscritti nell’albo della Lega Serie A.

Lega Seria A provvederà successivamente a comunicare al fotografo “ospite” l’avvenuta accettazione o rifiuto dell’accredito, mentre gli esiti degli accrediti degli “Iscritti alla Lega Serie A” verranno comunicati tramite il portale.

Saranno respinte le richieste di accredito incomplete o prive dei requisiti sopra riportati.