Lavoro tattico e team building per la Cremo
30 Luglio, 2025
Terzo giorno di lavoro presso il Centro di Preparazione Olimpica AQ1816 in Aquagranda di Livigno per i grigiorossi, che anche oggi hanno svolto una seduta di allenamento mattutina.
Cremo in campo alle 10 per dedicarsi all’attivazione fisica e poi concentrarsi su rondò e lavoro tattico.
Al termine dell’allenamento i ragazzi di mister Nicola hanno visitato la località di Carosello 3000, rinomata area montana nel territorio di Livigno, famosa sia in inverno per lo sci che in estate per le attività outdoor.
Domani la squadra tornerà in campo per un doppio allenamento alle ore 10 e alle ore 17.

- Secondo giorno di lavoro per i grigiorossi
Report dell’allenamento di mercoledì 13 maggio - Settore Giovanile: chiamata dal Club Italia Under 14 per cinque grigiorossi
cinque giovani grigiorossi convocato dal club Italia Under 14 per una sessione di allenamento - Grigiorossi al lavoro in vista di Udinese-Cremonese
Report dell’allenamento di martedì 12 maggio - Bollettino medico: aggiornamento su Federico Baschirotto
Aggiornamento medico sulle condizioni di Federico Baschirotto - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile