
Prima settimana di City Camp al via tra giochi, divertimento e tanto calcio
La stagione sportiva sta per giungere al termine, ma al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” le attività non si fermano: nella mattinata di lunedì 16 giugno è iniziato il City Camp 2025, tradizionale appuntamento organizzato dal Settore Giovanile grigiorosso che quest’anno è riservato ai ragazzi e alle ragazze nati dal 2012 al 2018.
Nel corso della settimana gli oltre 150 partecipanti al primo turno scenderanno in campo nella casa dei grigiorossi per giocare, divertirsi e soprattutto condividere del tempo in compagnia nel nome della Cremonese. Il programma prevede una serie di stazioni ed esercitazioni tecniche e fisiche al mattino, mentre nel pomeriggio si gioca la Cremo Youth League: un mini torneo settimanale che metterà a confronto diverse squadre dal nome dei giocatori grigiorossi più rappresentativi della stagione. Non mancheranno inoltre attività indoor come quiz e giochi a tema legati sia alla Cremonese che al calcio in generale.
Il City Camp 2025 coinvolge oltre 60 tecnici e assistenti provenienti dagli staff del Settore Giovanile, maschile e femminile, dall’attività di base alla Under 20. Ad essi si sono aggiunti inoltre calciatori e calciatrici dell’attività agonistica pronti a fornire il proprio supporto ai tecnici già presenti, mostrando grande senso di appartenenza nei confronti dei colori grigiorossi.
Il primo turno del City Camp 2025 si concluderà sempre sui campi del Centro Sportivo nel pomeriggio di venerdì 20 giugno, con le finalissime della Cremo Youth League e una grande festa finale. La seconda settimana, con il medesimo programma, si terrà dal 23 al 27 giugno.
- Insieme è tutta un’altra musica: oltre 5600 gli abbonamenti sottoscrittiCampagna abbonamenti per la stagione 2025/26: ecco il dato aggiornato
- Ultimo allenamento in quota per i grigiorossiCremonese in campo al Centro di Preparazione Olimpica AQ1816 di Livigno.
- David Stuckler in prestito al VicenzaDavid Stuckler ceduto in prestito al Vicenza
- Doppio allenamento a Livigno per la CremoCremonese in campo al Centro di Preparazione Olimpica AQ1816 di Livigno.
- Settore Giovanile: al via la stagione della Under 18Inizia la stagione della nuova formazione grigiorossa Under 18: ecco lo staff tecnico