Dott. Calcinoni: “Una promozione dedicata al Cavaliere Arvedi”
Al termine della sfida tra Cremonese e Spezia, valida per la finale di ritorno dei playoff di Serie BKT 2024-25, il Vice Presidente grigiorosso, Maurizio Calcinoni, è intervenuto dalla flash zone dello stadio Picco. “Veniamo da una sconfitta in finale playoff dello scorso anno, siamo tornati qui e voglio dedicare questo successo al Cavaliere Arvedi, perché senza di lui non ci sarebbe tutto ciò che c’è alla Cremonese. Ha ridato smalto alla nostra bellissima città, voglio ringraziarlo per tutto ciò che fa per noi. Lo dedichiamo a lui al 100%”.
Il percorso di quest’anno sembra magico: la squadra è arrivata in forma nel finale…
“Ci sono tanti elementi che devono mettersi insieme nel calcio, il mister ha fatto un grandissimo risultato. La società è stata brava a richiamarlo, ha fatto un grande lavoro con i ragazzi proseguendo su quanto visto nell’anno precedente. Il Mudo è mancato per diverse giornate, ma è tornato e si è visto”.
L’esperienza del 2022-23 tornerà utile nella prossima stagione?
“Mancavamo da 26 anni in Serie A e questo si è visto, ma ci ha dato tanto entusiasmo: si sono visti tanti bambini allo stadio, abbiamo un tifo incredibile e anche oggi la squadra è stata incitata con grande furore. Cercheremo di migliorare e imparare dai nostri errori”.
- Nicola: “Abbiamo affrontato la Lazio con rispetto ma senza timore”
Mister Davide Nicola al termine di Lazio-Cremonese 0-0 - Grassi: “Pareggio meritato, andiamo avanti con umiltà”
Le parole di Alberto Grassi al termine di Lazio-Cremonese 0-0 - Audero: “Un punto importante sul quale vogliamo costruire”
Le parole di Emil Audero al termine di Lazio-Cremonese 0-0 - La Cremo pareggia all’Olimpico: 0-0 con la Lazio
Tabellino e cronaca di Lazio-Cremonese, sfida valida per la 16ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Chiusa la prevendita di Lazio-Cremonese: il dato sul Settore Ospiti
Lazio-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita