
Ultimi due giorni per l’acquisto dei tagliandi di Cremonese-Juve Stabia
24 Maggio, 2025
Prosegue la prevendita dei biglietti di Cremonese-Juve Stabia, sfida valida per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie BKT 2024-25 in programma domenica 25 maggio alle 17.15.
Entro le ore 19 di oggi, sabato 24 maggio, sarà possibile acquistare i tagliandi di qualsiasi settore online sul circuito Ticketone (raggiungibile cliccando QUI), presso le ricevitorie abilitate e presso la biglietteria dello stadio “G. Zini”. Nella giornata di domani, domenica 25 maggio, i biglietti saranno acquistabili solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio.
Ecco gli orari della biglietteria dello Zini:
- Sabato 24 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00
- Domenica 25 maggio dalle 15:00 alle ore 17:15
INFO BIGLIETTI
- Cesar Falletti ceduto al MantovaCesar Falletti è stato trasferito a titolo definitivo al Mantova
- Basso Ricci ceduto all’Arzignano ValchiampoU.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo a FC Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Basso Ricci. Arrivato nel vivaio grigiorossi all’inizio della stagione 2018/19, Basso Ricci ha esordito in Serie A nell’aprile 2023 nella partita Udinese-Cremonese. Il club augura ad Alberto le migliori fortune per il futuro.
- Samuele Regazzetti in prestito all’OspitalettoRagazzetti trasferito in prestito al Lumezzane
- USC Store: dal 4 luglio la chiusura per lavoriUSC Store chiude temporaneamente per lavori di ristrutturazione: i prodotti grigiorossi restano disponibili sullo shop online
- Primavera 1: la Cremo in campo domenica 17 agosto alle 11Inizierà domenica 17 alle ore 11 con la trasferta di Frosinone il campionato della formazione Primavera