
Grigiorossi subito al lavoro
22 Maggio, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Cremonese subito al lavoro, dopo il rientro dalla trasferta di Castellammare di Stabia, in vista della semifinale di ritorno dei PlayOff di Serie BKT in programma domenica allo Stadio “Giovanni Zini”. (INFO BIGLIETTI)
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 maggio, i ragazzi di mister Stroppa hanno svolto un lavoro a gruppi: lavoro fisico per i grigiorossi non impegnati contro la Juve Stabia e attività defaticante in piscina per la restante parte del gruppo.
Domani allenamento dalle ore 14.30.
- Il Pepo Team è campione italiano CSI di calcio a 5I grigiorossi conquistano il titolo regionale qualificandosi alla fase nazionale di Tirrenia.
- INSIEME È TUTTA UN’ALTRA MUSICA – Campagna Abbonamenti 2025/26Presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26
- Cesar Falletti ceduto al MantovaCesar Falletti è stato trasferito a titolo definitivo al Mantova
- Basso Ricci ceduto all’Arzignano ValchiampoU.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo a FC Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Basso Ricci. Arrivato nel vivaio grigiorossi all’inizio della stagione 2018/19, Basso Ricci ha esordito in Serie A nell’aprile 2023 nella partita Udinese-Cremonese. Il club augura ad Alberto le migliori fortune per il futuro.
- Samuele Regazzetti in prestito all’OspitalettoRagazzetti trasferito in prestito al Lumezzane