
La Cremo nelle scuole: è iniziata la 3a settimana del progetto didattico-educativo

E’ iniziata la terza settimana del progetto didattico-educativo “La Cremo nelle scuole”, l’iniziativa promossa dal settore giovanile grigiorosso che coinvolge circa 600 alunni delle classi Prime e Seconde delle scuole del teritorio.
Primo appuntamento alla Trento e Trieste dove i collaboratori dell’Attività di Base Antonio Ferrara e Christian Colucci hanno proposto una serie di attività ludico-motorie ai bambini e alle bambine di Seconda.
Seconda lezione di motoria a Soncino dove l’allenatore della formazione Under 12 Gabriele Passalacqua e l’allenatore dei portieri dell’Attività di Base Riccardo Carrara hanno coinvoltoin divertenti giochi sotto forma di sport agli alunni delle Seconde.
Il progetto, affidato a 40 tra tecnici e collaboratori del settore giovanile della Cremo, proseguirà sino alla fine del mese di maggio.
