
Pickel e Zanimacchia in visita al reparto di Pediatria: donate le uova di Pasqua
Foto, autografi e uova di cioccolato per le bambine e i bambini ricoverati nel reparto Pediatria dell’Ospedale di Cremona. Nelle scorse ore Charles Pickel e Luca Zanimacchia hanno fatto visita alla struttura ospedaliera cittadina regalando sorrisi e un momento di spensieratezza ai piccoli pazienti.
Ad accogliere la delegazione della Cremonese è stato Claudio Cavalli (direttore dell’unità operativa di Pediatria aziendale) insieme con Daniela Andrico (coordinatrice del reparto di pediatria) e tutta l’equipe del reparto.
L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie alla donazione delle uova del partner grigiorosso Witor’s.
Una visita speciale che ha portato gioia non solo ai più piccoli, ma anche ai calciatori, che hanno ricevuto grande affetto da parte di tutti i piccoli pazienti.
- Settore Giovanile – La Under 16 accede ai playoffLa Cremonese Under 16 ha conquistato l’accesso alle fase finali del campionato di categoria
- Stroppa: “Servirà una prestazione di spessore”Mister Giovanni Stroppa alla vigilia di Pisa-Cremonese, sfida della 34ª giornata di Serie BKT
- Prossimo avversario: il PisaAlla scoperta del Pisa, avversario della Cremonese in occasione della 34ª giornata di Serie BKT 24-25
- Il calendario della Primavera aggiornato fino alla 36ª giornataIl calendario ufficiale della Cremonese Primavera fino alla 36ª giornata di campionato
- Cremonese in lutto per la scomparsa di Giulio DragoE’ con profondo dolore che U.S. Cremonese apprende la notizia della scomparsa di Giulio Drago. Alla moglie Patrizia, ai figli Filippo e Marco e a tutti i famigliari vanno le più sentite condoglianze della proprietà e del club grigiorosso.