
Around Cremona Project: al via l’ultima iniziativa per i club affiliati alla Cremo
Nella mattinata di sabato 29 marzo, presso il Centro Sportivo “La Buca” di Castelvetro Piacentino, si è tenuto il primo incontro sul campo della nuova proposta del settore giovanile grigiorosso a beneficio delle società affilitate: “Around Cremona Project“.
Around Cremona Project è un tavolo di lavoro creato per i responsabili dei club affiliati con sede nei dintorni della città di Cremona, proposto con l’intento di far nascere nuovi progetti destinati allo sviluppo del calcio giovanile nel territorio, alla formazione dei tecnici e al confronto delle società con le famiglie dei giovani calciatori.
Terminata la prima fase, dedicata al confronto tra gli staff e i genitori focalizzato sulla cultura sportiva, i 40 atleti delle quattro società partecipanti – Castelvetro Incrociatello, Corona Calcio, Sported Maris e Torrazzo Malagnino DiGi2 -, sono scesi in campo cimentandosi in una divertente attività a stazioni. Attività ideata in collaborazione dai tecnici delle squadre che ha permesso a ragazzi appartenenti a diverse realtà sportive di conoscersi e condividere i valori dello sport.
Il prossimo incontro del progetto è in programma sabato 5 aprile 2025 presso l’Oratorio Cristo Re di Cremona sede della società Corona Calcio.









- Reggiana-Cremonese: i convocatiSono 23 i grigiorossi convocati per la sfida con la Reggiana
- Stroppa: “Ci attende una gara ricca di insidie”Mister Giovanni Stroppa alla vigilia di Reggiana-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie BKT
- Reggiana-Cremonese: arbitra MarcenaroLa designazione arbitrale di Reggiana-Cremonese del 4 aprile
- Prossimo avversario: la ReggianaAlla scoperta della Reggiana, avversario della Cremonese in occasione della 32ª giornata di Serie BKT 24-25
- Esercitazioni tattiche per la CremoneseAllenamento in mattinata per i ragazzi di mister Stroppa