Gli ordini online possono essere tracciati?
Sì, una volta acquistato un prodotto dallo store online sarà possibile seguire il tracciamento degli acquisti.
È possibile fare il reso di un prodotto?
Sì, è possibile effettuare un reso sia online che presso U.S. Cremonese Store. In quest’ultimo caso sarà necessario presentare il prodotto con la ricevuta d’acquisto entro 30 giorni dalla transazione.
Come posso sapere se un prodotto è disponibile presso lo store?
Per verificare la disponibilità di un prodotto presso U.S. Cremonese Store è possibile consultare la disponibilità sullo shop online oppure contattare lo staff del negozio chiamando il numero 0372.060020.
È possibile personalizzare il kit gara presso lo store?
Sì. Le maglie da gara sono già provviste di patch Serie BKT, mentre la personalizzazione con nome e numero è disponibile al costo di 15 Euro. In questo caso, i tempi di lavorazione possono variare fino a 60 minuti.
Posso acquistare i biglietti delle partite presso lo store?
No, i biglietti per le partite della Cremonese sono acquistabili presso la biglietteria dello stadio Zini, le ricevitorie abilitate e il circuito Ticketone. Tuttavia, presso lo store si potranno chiedere informazioni riguardanti la prevendita dei biglietti.
È possibile prenotare telefonicamente o via mail dei prodotti da ritirare successivamente presso lo store?
No, gli acquisti vanno effettuati direttamente presso lo store di Via Solferino 36.
Sarà possibile acquistare gift card da utilizzare presso lo store?
Sì, la Cremo Gift Card è disponibile in tre diversi tagli e acquistabile fisicamente presso U.S. Cremonese Store e digitalmente sullo store online.
Lo sconto abbonati è valido sullo store online?
No, lo sconto del 10% dedicato agli abbonati è applicabile solamente presso U.S. Cremonese Store.