Tattica e tecnica per i grigiorossi
19 Marzo, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Grigiorossi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” intorno alle 9 e un’ora più tardi attività che inizia con l’attivazione muscolare, a seguire Cremo sul campo numero 1 per: esercitazione tattica, postazioni tecniche e partita finale.
Domani allenamento alle ore 10.30.
- Tecnica dinamica nel venerdì della Cremo
Cremo al lavoro in mattinata - Settore Giovanile: Casella e Chiesa convocati dalla Nazionale Under 15
Il giovani della Cremonese Under 15 Casella e Chiesa convocati dalla Nazionale Under 15 per una doppia amichevole con la Cechia - A mister Davide Nicola il premio “Gentleman Simoni” 2024/25
Mister Davide Nicola è stato nominato Allenatore Gentleman 2024/25. Martedì 10 febbraio la cerimonia a Milano - Al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” un caffè inclusivo con “Chei del Caret”
Una pausa caffé fuori dal comune per giocatori, staff e dipendenti grigiorossi - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile