
Johnsen: “Abbiamo lavorato alla grande”
Al termine della sfida tra Cremonese e Catanzaro, valida per la 29ª giornata di Serie BKT 2024-25, Dennis Johnsen ha risposto alle domande dei giornalisti dalla conferenza dalla sala stampa dello “Zini”. Ecco le sue dichiarazioni.
Oggi hai fatto una grande partita…
“Sì, potevo fare anche più gol ma è impossibile concretizzare ogni occasione. Credo che sia stato uno dei miei peggiori primi tempi, mentre nella ripresa sono molto contento della mia prestazione. La squadra ha lavorato alla grande e creato tante occasioni, per me l’importante è fare gol e assist che aiutino la Cremo”.
Avete lavorato sulla finalizzazione in settimana?
“Lavoriamo sempre per chiudere le azioni, anche questa settimana. Oggi è andata bene, ultimamente non è girata come volevamo”.
Come stai vivendo questo periodo? Sei a 3 gol nelle ultime 2 partite e oggi hai ritrovato il posto da titolare…
“Credo di essere anche un giocatore che può entrare bene a gara in corso, ultimamente mi è successo di subentrare e aiutare la squadra a fare punti con gol o assist. Oggi ho sfruttato l’opportunità di partire dal primo minuto”.
Come ti sei trovato in coppia con De Luca?
“Io mi trovo bene con tutti, in campo mi piace essere libero e spaziare ovunque per attaccare la profondità”.
- Insieme è tutta un’altra musica: superata quota 5000 abbonamenti sottoscrittiCampagna abbonamenti per la stagione 2025/26: ecco il dato aggiornato
- Doppio allenamento a Livigno per la CremoCremonese in campo al Centro di Preparazione Olimpica AQ1816 di Livigno.
- Settore Giovanile: al via la stagione della Under 18Inizia la stagione della nuova formazione grigiorossa Under 18: ecco lo staff tecnico
- Giovedì di lavoro per i grigiorossiAllenamento doppio per i grigiorossi
- Primavera: Federico Ragnoli Galli torna in grigiorossoFederico Ragnoli Galli torna alla Cremonese Primavera