
Cremo: l’allenamento del giovedì
6 Marzo, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Oggi, giovedì 6 marzo, i grigiorossi si sono allenati in mattinata in vista della prossima sfida di campionato in programma sabato 8 marzo allo Stadio “Giovanni Zini” contro il Catanzaro.
La squadra si è dedicata dapprima all’attivazione muscolare in palestra per poi spostarsi sul campo numero 1 per concentrarsi su esercitazioni tecniche ed esercitazioni tattiche.
Domani allenamento di rifinitura dalle ore 10.30.
- Chiusa la prevendita di Palermo-Cremonese: il dato sul Settore OspitiPalermo-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita
- Palermo-Cremonese: i convocatiSono 22 i grigiorossi convocati per la sfida con il Palermo
- Stroppa: “Serve una Cremo determinata per fare risultato”Mister Giovanni Stroppa alla vigilia di Palermo-Cremonese, sfida della 30ª giornata di Serie BKT
- Settore giovanile: il programma del fine settimanasettore giovanile il programma del fine settimana
- Cremo: allenamento in ottica PalermoReport dell’allenamento di mercoledì 12 marzo