IN CAMPO CON LA CREMO
In occasione della festa della donna le bambine dai 7 ai 10 anni avranno l’opportunità di scendere in campo con i calciatori allo Stadio Zini prima di Cremonese-Catanzaro.
Partecipa entro le ore 23:59 del 2 marzo!
“In campo con la Cremo” è la nuova iniziativa dedicata a bambine e bambini grigiorossi che permette loro di accompagnare sul terreno di gioco i protagonisti delle partite di Serie BKT giocate allo stadio “Zini” . Un’occasione speciale per vivere il dietro le quinte del prepartita, godersi al massimo l’atmosfera, rendendo indimenticabile l’esperienza dei piccoli grigiorossi.
In occasione di Cremonese-Catanzaro, che si giocherà nella giornata internazionale della donna (sabato 8 marzo alle ore 15) l’iniziativa sarà dedicata esclusivamente alle bambine.
COME CANDIDARSI
Per candidare le bambine all’ingresso in campo di Cremonese-Catanzaro sarà sufficiente la compilazione del modulo di adesione di “In campo con la Cremo” da parte di un genitore/tutore legale/soggetto che detiene la patria potestà della bambina candidata. Sarà possibile inoltrare la propria candidatura dalle ore 15.30 di lunedì 24 febbraio alle ore 23.59 domenica 2 marzo. Per la sfida in oggetto le candidature saranno prese in considerazione fino ad esaurimento posti.
Il soggetto selezionato e l’accompagnatore, qualora non siano in possesso di abbonamenti attivi per la Stagione Sportiva 2024/2025, verranno omaggiati con 2 biglietti per la partita in oggetto: 1 biglietto per l’accompagnatore adulto responsabile in qualità di genitore/tutore/legale rappresentante del minore abbinato alla vincita ed 1 biglietto per la bambina avente diritto ad entrare in campo, associato al nominativo registrato in fase di partecipazione.
REQUISITI
L’iniziativa “In campo con la Cremo” è rivolta a bambine dai 7 ai 10 anni compiuti al momento della partecipazione all’evento e di altezza compresa fra i 105 e 140 cm.
Destinatari
L’iniziativa “In campo con la Cremo” è rivolta a bambine dai 7 ai 10 anni compiuti al momento della partecipazione all’evento e con altezze comprese fra i 105 e 140 cm che, fino ad esaurimento posti, avranno la possibilità di partecipare al cerimoniale pre gara di Cremonese-Catanzaro del prossimo 8 marzo, accompagnando i calciatori nella fase dell’ingresso in campo. Le candidate potranno inoltrare la propria richiesta tramite un genitore/tutore legale/soggetto che ne detiene la patria potestà. I destinatari dovranno essere residenti e/o domiciliati in Italia.
Durata
Sarà possibile inoltrare la propria candidatura dalle ore 15.30 di lunedì 24/02/2025 alle ore 23.59 di domenica 02/03/2025.
Modalità di partecipazione
Per poter partecipare, gli utenti dovranno compilare il modulo nei campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica.
Per completare la procedura di registrazione, sarà richiesto di dichiarare di acconsentire a ricevere la newsletter periodica U.S. Cremonese via email e autorizzare l’invio di materiale marketing promozionale e offerte speciali tramite email.
Il mancato conferimento alle autorizzazioni richieste comporterà l’impossibilità di prendere parte alla presente iniziativa.
Sarà ammessa un’unica registrazione per singolo utente compilatore del form: U.S. Cremonese si riserva di verificare ed annullare eventuali registrazioni aggiuntive dello stesso utente compilatore del form; pertanto registrazioni successive alla prima e riconducibili ad una stessa identità potranno essere invalidate anche a posteriori.
Accesso allo Stadio Zini
Qualora il soggetto selezionato e l’accompagnatore non siano in possesso di abbonamenti attivi per la Stagione Sportiva 2024/2025, verranno omaggiati di 2 biglietti, che dovranno essere fruiti congiuntamente: 1 biglietto da un accompagnatore adulto responsabile in qualità di genitore/tutore/legale rappresentante del minore abbinato alla vincita, ed 1 biglietto dal ragazza o bambina avente diritto ad entrare in campo, associato al nominativo registrato in fase di partecipazione
Ogni bambina selezionata entrerà in campo con una maglietta fornita dalla società organizzatrice. Non sarà possibile scegliere la maglia con la quale i minori entreranno in campo, che sarà assegnata casualmente.
-
#USCREMONESE
-
#USCREMONESE
-
#USCREMONESE
-
#USCREMONESE
-
#USCREMONESE
-
#USCREMONESE
-
#USCREMONESE
-
#USCREMONESE