USC Store: maglie gara ad un prezzo speciale per San Valentino
Una promozione speciale per i tifosi grigiorossi è in arrivo nel weekend di San Valentino: Il mio cuore batte per te, una scontistica dedicata sulle maglie gara Home, Away, Third (comprese quelle da portiere) della Cremonese in vendita al prezzo di 50 Euro, pari a circa il 40% di sconto: l’occasione perfetta per vestire i colori più belli del mondo con le divise della stagione 2024-25! L’offerta è cumulabile con quella già attiva dedicata alla personalizzazione gratuita dei kit gara.
La promozione è valida da venerdì 14 a domenica 16 febbraio presso US Cremonese Store di Via Solferino 36 e sullo store online grigiorosso fino ad esaurimento scorte.
DETTAGLI PROMOZIONE “IL MIO CUORE BATTE PER TE”
– Periodo valido: da venerdì 14 febbraio a domenica 16 febbraio
– Maglie ufficiali della Cremonese scontate a 50 euro
– Acquisto disponibile online e presso USC STORE
Ecco gli orari di US Cremonese Store:
Lunedì CHIUSO
Martedì 15.30/19
Mercoledì 9.30/13 – 15.30/19
Giovedì 9.30/13 – 15.30/19
Venerdì 9.30/13 – 15.30/19
Sabato 9.30/13 – 15.30/19
Domenica 9.30/13 – 15.30/19

- Inizia la preparazione a Torino-Cremonese
Report dell’allenamento di martedì 9 dicembre - A Soncino l’ultimo appuntamento del 2025 del Road to… GG Day
Successo a Soncino per la quarta tappa di Road To… GG Day - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - Bonazzoli: “Volevamo fare bene davanti al nostro pubblico”
Le parole di Bonazzoli al termine di Cremonese-Lecce, sfida della 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Sanabria: “Felice di aver segnato il mio primo gol con la Cremo”
La conferenza di Sanabria al termine di Cremonese-Lecce, sfida della 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26