Tattica e tecnica nell’allenamento del mercoledì
29 Gennaio, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Grigiorossi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” intorno alle 9 e un’ora più tardi attività che inizia con l’attivazione muscolare, a seguire in campo per: postazione tecnica, lavoro tattico ed esercizi di tecnica.
Nel frattempo gli esami strumentali a cui si è sottoposto Federico Ceccherini hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al polpaccio.
Domani allenamento alle ore 10.30.
- Campagna abbonamenti 2026/27: superata quota 6.000!
Il dato della campagna abbonamenti 2026/27 a tre giorni dalla chiusura - Rispondi alla Chiamata: ultimi giorni per abbonarsi!
Ultimissimi giorni di campagna abbonamenti: rispondi alla chiamata! - Cremonese-Modena: info accrediti CONI-AIA-FIGC, Agenti FIFA, osservatori e persone con disabilità
Info accrediti CONI-AIA-FIGC e persone con disabilità per la sfida di Serie BKT tra Cremonese e Modena - Stadio Zini: informazioni utili per i tifosi
Con l’inizio della nuova stagione sportiva, U.S. Cremonese comunica alcune informazioni utili riguardanti lo stadio “Giovanni Zini” e l’esperienza dei tifosi in occasione delle partite casalinghe. CAMPAGNA ABBONAMENTI 2026/27: SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI - Cremonese-Modena: modalità accrediti stampa
Aperta la finestra di accreditamento stampa e fotografi per Cremonese-Modena di venerdì 28 agosto