Cremonese-Cosenza, chiusa la prevendita dei biglietti. Ecco il dato
17 Gennaio, 2025
Al termine della prevendita dei biglietti di Cremonese-Cosenza, sfida valida per la ventiduesima giornata di Serie BKT 2024-25 in programma sabato 18 gennaio alle ore 15, US Cremonese comunica che i tagliandi venduti sono 1.969, di cui 667 del settore ospiti Curva Nord. Il totale provvisorio, compresi i 6.313 abbonati grigiorossi, è di 8.282 spettatori.
Sabato 18 gennaio i tagliandi disponibili saranno in vendita solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Zini dalle 12.30 alle 15.
- Primo allenamento della settimana per la Cremo
Report dell’allenamento di lunedì 4 novembre - Al via la seconda stagione della Acerbis USC Sponsor League
Martedì 4 novembre al via la seconda edizione della Acerbis Sponsor League, iniziativa dedicata ai partner commerciali della Cremonese - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - I palloni della serie A in carcere – “Il valore sociale e inclusivo dello sport”
U.S. Cremonese ha donato 20 palloni da calcio per l’attività sportiva nell’ambito della collaborazione tra Caritas e Casa Circondariale di Cremona - Cremonese in lutto per la scomparsa di Giovanni Galeone
Cordoglio della Cremonese per la scomparsa di Giovanni Galeone