
Allenamento pomeridiano per la Cremo
16 Gennaio, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Penultimo allenamento della settimana per la Cremonese che si appresta ad affrontare il Cosenza allo Stadio Zini nella ventiduesima giornata di Serie BKT (INFO BIGLIETTI).
Dopo la riunione video nella sala conferenze del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, la squadra si è spostata in palestra per l’attivazione muscolare, successivamente sul campo numero 1 i ragazzi di mister Stroppa si sono concentrati su alcune esercitazioni tecniche e su una partita.
Domani allenamento di rifinitura alle ore 10.30.
- Mister Stroppa da Cr2-Sinapsi per l’ultimo appuntamento di CoachInCremoL’intervento di Giovanni Stroppa nella sala conferenze del centro Cr2 Sinapsi ha chiuso gli appuntamenti di CoachInCremo
- Primo allenamento della settimana per i grigiorossiLunedì 14 aprile, il report dell’allenamento
- Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori nel secondo incontro di ScoutInCremoIl direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori del secondo e ultimo incontro di ScoutInCremo
- Settore Giovanile – Tosi: “Il Centro Arvedi è già la mia seconda casa”L’intervista all’esterno della Cremonese Primavera Filippo Tosi dall’edizione del 12 aprile de “Lo Sport Cremonese”
- Settore giovanile: i risultati del fine settimanaSettore giovanile grigiorosso: i risultati dello scorso weekend