Consiglio Direttivo Lega B, costituito il Comitato Esecutivo
Si è svolta oggi pomeriggio presso la sede della Lega a Milano la prima riunione del Consiglio Direttivo della nuova governance della LNPB.
Presenti il presidente Paolo Bedin e in collegamento il vicepresidente Luigi De Laurentiis e i consiglieri Andrea Corradino, Francesco Dini, Filippo Piccoli, Carmelo Salerno, Matteo Manfredi, oltre ai due indipendenti Enrico Mambelli e Andrea Sartori.
All’ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del presidente relative all’insediamento ed ai primi incontri istituzionali, il tema dei diritti audiovisivi e della struttura organizzativa interna.
Il Consiglio ha poi provveduto a delegare alcune delle proprie attribuzioni ad un Comitato Esecutivo, che sarà composto dal presidente Bedin, dal vicepresidente De Laurentiis e dal consigliere Corradino, nonché a conferire delega al consigliere Dini in materia audiovisiva.
Il presidente ha poi definito un cronoprogramma di riunioni del consiglio da svolgersi dal mese di gennaio al termine della stagione.
- Ultimo allenamento della settimana per i grigiorossi
Report dell’allenamento di sabato 28 marzo - U.S. Cremonese ospita la quattordicesima tappa della Philadelphia Junior Cup
Al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” accolti i calciatori del torneo nazionale giovanile che coinvolge le città della Serie A - Lavoro tecnico tattico per i grigiorossi
Report dell’allenamento di venerdì 27 marzo - UEFA Playmakers Programme: iscrizioni aperte per la fase 2 del 2025/26
Aperte le iscrizioni per la seconda edizione 2025-26 del progetto UEFA Playmakers Programme, dedicato alle bambine dai 5 agli 8 anni - City e Summer Camp US Cremonese: iscrizioni aperte!
Tutte le offerte della Cremonese per vivere un’estate grigiorossa: il City Camp e il Summer Camp!