
USC Christmas Night: la serata degli auguri dedicata ai partner grigiorossi
Nella serata di martedì 10 dicembre, presso la suggestiva cornice di Villa Calciati, si è tenuta l’edizione 2024 di USC Christmas Night, il tradizionale appuntamento dedicato ai partner grigiorossi, organizzato nelle settimane che precedono le imminenti festività. Oltre 200 gli ospiti, in rappresentanza delle aziende che affiancano da vicino e con passione la società grigiorossa nel suo percorso.

Presenti all’appuntamento anche i dirigenti, lo staff e i calciatori della Cremonese che hanno personalmente ringraziato le tante realtà imprenditoriali che con il loro impegno sostengono la Cremo durante la stagione.
L’evento, organizzato dall’area Marketing del club grigiorosso, è stato curato da Martinelli Eventi con GustaMi, Carslberg, Montina e Cavit e ha vissuto un momento di intrattenimento con Matteo Filippini, mentalista che ha intrattenuto i presenti con il suo sapiente mix di psicologia, lettura del linguaggio non verbale e suggestione.



- Campagna abbonamenti 2025/26: superata quota 7.700Campagna abbonamenti 2025/26: il dato aggiornato a giovedì 21 agosto
- Allenamento in ottica Milan per la CremoReport: l’allenamento di giovedì 21 agosto
- Felix Afena-Gyan in prestito all’AmedsporFelix Afena-Gyan ceduto in prestito
- Le prime parole di Antonio Sanabria in grigiorossoLe prime dichiarazioni di Antonio Sanabria da grigiorosso
- Antonio Sanabria nuovo giocatore della CremoneseAntonio Sanabria è un nuovo attaccante della Cremonese