
Le dichiarazioni del dg Armenia al termine di Cremonese-Frosinone
24 Novembre, 2024
Il direttore generale Paolo Armenia è intervenuto in sala stampa al termine di Cremonese-Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Questa sera mister Stroppa non partecipia alla conferenza stampa perché provato dal punto di vista fisico. Senza sostituirmi a lui posso dire che per noi oggi contava solo il risultato, era troppo importante voltare pagina e iniziare un nuovo percorso”.
Può commentare il recente avvicendamento in panchina, con il ritorno di mister Stroppa?
“Quando una società sceglie di richiamare un allenatore è perché sono state fatte riflessioni che hanno determinato un passo indietro rispetto alle decisioni prese in precedenza. Bisogna anche avere la capacità di tornare sulle proprie posizioni”.
- USC Store Stadio: allo Zini un punto vendita rinnovato per tutta la stagione 2025/26USC Store Stadio: a partire da Cremonese-Parma un punto vendita rinnovato allo “Zini”
- Settore giovanile: il programma del fine settimanaIl programma del weekend del settore giovanile
- Audero: “La Cremo è solida e sta mostrando lo spirito giusto”La conferenza stampa di Emil Audero: “Con il giusto spirito possiamo toglierci delle soddisfazioni”
- Accertamenti per Jamie VardyNelle scorse ore Jamie Vardy è stato sottoposto ad esami strumentali per un piccolo risentimento muscolare
- Allenamento mattutino per la CremoCremo al lavoro in mattinata