Cremo: primo allenamento dopo l’infrasettimanale
30 Ottobre, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
La Cremonese, rientrata dalla trasferta di Modena, è tornata subito al lavoro questa mattina al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in vista della 12a giornata di campionato contro il Pisa in programma allo Stadio Giovanni Zini domenica 3 novembre (INFO TICKET).
La squadra è stata suddivisa in due gruppi: i giocatori impegnati nella sfida di ieri hanno svolto ha svolto un lavoro defaticante in palestra, l’altro gruppo, dopo l’attivazione ed esercizi di forza dinamica in campo, si è concentrato su rondos e partite a campo ridotto.
Domani, giovedì 31 ottobre, l’allenamento è in programma alle ore 11.
- Lega Serie B in campo con AIRC: “Un Gol per la Ricerca”
In occasione dell’11a giornata della Serie BKT 2026/2027, la B al fianco di Fondazione AIRC per sostenere la ricerca oncologica - Baschirotto: “Costruiamo il nostro percorso con umiltà e lavoro quotidiano”
Le parole di Federico Baschirotto in conferenza stampa - Grigiorossi in campo al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”
Allenamento mattutino per gli uomini di mister Pecchia - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Sessione mattutina per i grigiorossi
Grigiorossi al lavoro in vista di Vicenza-Cremonese