Arriva “Cremo Gift Card”: il buono regalo perfetto per ogni occasione
L’offerta della Cremonese rivolta ai suoi sostenitori si amplia con una speciale novità: da oggi è disponibile la Cremo Gift Card dedicata a tutti gli appassionati dei colori grigiorossi. Un buono regalo semplice, ma dal grande valore che consente a chi lo riceve di avere la libertà di scegliere tra tutti i prodotti di merchandising ufficiali targati Cremonese – dai kit gara agli accessori dedicati al tempo libero -, garantendo così il massimo della personalizzazione a chi la riceverà. La gift card potrà essere scelta come regalo per qualsiasi occasione speciale, come compleanni e anniversari, oppure semplicemente per estendere la collezione di prodotti grigiorossi da sfoggiare sia allo stadio “Zini” che nella vita di tutti i giorni.
La Cremo Gift Card è acquistabile presso U.S. Cremonese Store di Via Solferino 36 oppure, in formato digitale, attivabile sullo store online grigiorosso (QUI il link alla pagina dedicata). Valida fino al 30 giugno 2025 e disponibile in tre diversi tagli (da 25, 50 e 100 euro), viene consegnata su carta in caso di acquisto in negozio o recapitata via email all’acquirente al termine del pagamento in caso di acquisto online.
Scopri la Cremo Gift Card e tutti i prodotti della linea grigiorossa presso U.S. Cremonese Store di Via Solferino 36 (a Cremona), aperto tutti i giorni da martedì a domenica (QUI orari e dettagli), e sullo store online.
- Soli Mai: in tanti per la raccolta benefica con Barbieri e Bonazzoli
Grande partecipazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la raccolta benefica alle attività solidali dei frati cappuccini - Primo allenamento della settimana per la Cremo
Report dell’allenamento di lunedì 15 dicembre - Vandeputte: “Avanti per la nostra strada”
Le parole di Jari Vandeputte al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Soddisfatto per lo spirito mostrato, accettiamo la decisione ma era rigore”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giacchetta: “Noi privati di un calcio di rigore netto”
Il direttore sportivo Simone Giacchetta al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26