
Possesso palla e partita a tema nel martedì della Cremo
15 Ottobre, 2024
I grigiorossi sono tornati al lavoro al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per preparare la sfida di Serie BKT contro la Juve Stabia.
I ragazzi di mister Corini si sono ritrovati in palestra alle ore 14.30 per svolgere l’attivazione muscolare e lavori di mobilità, successivamente la squadra si è spostata sul campo 4 per concentrasi su attività di potenza aerobica, esercitazioni sul possesso palla e partita a tema.
Domani doppio allenamento alle ore 9.45 e alle ore 14.45.
- Tattica e tecnica per i grigiorossiReport dell’allenamento di mercoledì 16 marzo
- Acerbis USC Sponsor League: conclusa la prima fase, il 29 aprile le finali allo ZiniSi è chiusa la prima fase della Acerbis USC Sponsor League, il torneo di calcio a 6 organizzato dall’Ufficio Marketing
- Pisa-Cremonese: arbitra PezzutoLa designazione arbitrale di Pisa-Cremonese del 21 aprile
- Il Pepo Team si laurea campione regionaleI grigiorossi conquistano il titolo regionale qualificandosi alla fase nazionale di Tirrenia.
- Settore giovanile: il programma del fine settimanasettore giovanile il programma del fine settimana