
Focus tattico per la Cremo
4 Ottobre, 2024
I grigiorossi proseguono la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, in programma allo stadio “Zini”, domenica 6 ottobre contro il Bari (INFO BIGLIETTI).
La squadra ha raggiunto il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in mattinata per poi iniziare la sessione di lavoro con l’attivazione muscolare in palestra e alcuni torelli in campo per completare la fase dedicata al riscaldamento. A seguire: esercitazione tattica e lavori tecnici.
Domani, sabato 5 ottobre, alle 10 è in programma la rifinitura.
- Cremo: l’allenamento del venerdìReport dell’allenamento di venerdì 18 aprile.
- De Luca: “Siamo carichi per questo finale di stagione”La conferenza stampa dell’attaccante grigiorosso Manuel De Luca
- Cremo al lavoro in mattinataIl report dell’allenamento di giovedì 17 marzo
- La Cremo nelle scuole: prosegue il progetto didattico-educativoQuarta settimana del progetto didattico-educativo promosso dal settore giovanile grigiorosso che coinvolge circa 600 alunni del teritorio
- Tattica e tecnica per i grigiorossiReport dell’allenamento di mercoledì 16 marzo