
Video, forza e esercitazioni tecniche
10 Settembre, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Prosegue la preparazione della Cremonese in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato 14 settembre, alle ore 15, quando allo stadio “Zini” i grigiorossi affronteranno lo Spezia (INFO BIGLIETTI). La squadra ha raggiunto il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” entro le ore 9, per poi spostarsi nella sala conferenze per l’analisi video. La prima parte della seduta si è svolta invece in palestra con l’attivazione fisica e le esercitazioni per lo sviluppo della forza. Una volta sul campo numero 5, l’allenamento è continuato con il riscaldamento, un’esercitazione tecnica, alcune attività tecnico-tattiche a gruppi e la partita su campo ridotto.
Domani allenamento dalle ore 10.
- Primo allenamento della settimana per i grigiorossiLunedì 14 aprile, il report dell’allenamento
- Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori nel secondo incontro di ScoutInCremoIl direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori del secondo e ultimo incontro di ScoutInCremo
- Settore Giovanile – Tosi: “Il Centro Arvedi è già la mia seconda casa”L’intervista all’esterno della Cremonese Primavera Filippo Tosi dall’edizione del 12 aprile de “Lo Sport Cremonese”
- Settore giovanile: i risultati del fine settimanaSettore giovanile grigiorosso: i risultati dello scorso weekend
- Fulignati: “Importante fare punti in uno scontro diretto”Andrea Fulignati al termine di Cremonese-Juve Stabia, sfida valida per la 33ª giornata di Serie BKT 2024-25