
Allenamento congiunto con la primavera per la Cremo
7 Settembre, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
I Grigiorossi si sono ritrovati intorno alle ore 10 di oggi, sabato 7 settembre, al Campo “Amadio Soldi” per un allenamento congiunto insieme ai ragazzi della Primavera di mister Pavesi.
Assenti i convocati dalle rispettive Nazionali.
Domani giornata libera per la Cremo che tornerà ad allenarsi lunedì alle ore 15.
- Primo allenamento della settimana per i grigiorossiLunedì 14 aprile, il report dell’allenamento
- Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori nel secondo incontro di ScoutInCremoIl direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori del secondo e ultimo incontro di ScoutInCremo
- Settore Giovanile – Tosi: “Il Centro Arvedi è già la mia seconda casa”L’intervista all’esterno della Cremonese Primavera Filippo Tosi dall’edizione del 12 aprile de “Lo Sport Cremonese”
- Settore giovanile: i risultati del fine settimanaSettore giovanile grigiorosso: i risultati dello scorso weekend
- Fulignati: “Importante fare punti in uno scontro diretto”Andrea Fulignati al termine di Cremonese-Juve Stabia, sfida valida per la 33ª giornata di Serie BKT 2024-25