
La Cremo si prepara al debutto in Coppa Italia
8 Agosto, 2024
La Cremo prosegue la preparazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, in vista della partita di Coppa Italia con il Bari in programma sabato alle ore 18 allo stadio “Zini” (INFO BIGLIETTI).
La squadra si è ritrovata nel tardo pomeriggio in palestra per l’attivazione fisica, successivamente i ragazzi di mister Stroppa si sono spostati sul campo numero 5 dove hanno proseguito con il lavoro fisico di velocità, esercitazioni di possesso e con il lavoro tattico, in chiusura partita sui 60 metri.
Domani, venerdì 9 agosto, è in programma la rifinitura alle ore 17.
- Lavoro tattico in vista della Juve StabiaIl report dell’allenamento grigiorosso di giovedì 10 aprile
- Barbieri: “Questa Cremo può fare ancora di più”La conferenza stampa del difensore grigiorosso Tommaso Barbieri
- Pickel e Zanimacchia in visita al reparto di Pediatria: donate le uova di PasquaGrigiorossi in pediatria tra foto, autografi e uova di cioccolato per le bambine e i bambini
- La Cremo nelle scuole: è iniziata la 3a settimana del progetto didattico-educativoTerza settimana del progetto didattico-educativo promosso dal settore giovanile grigiorosso che coinvolge circa 600 alunni del teritorio
- Around Cremona Project: a Cristo Re la seconda tappaSecondo appuntamento sul campo di “Around Cremona Project”: stavolta l’attività si è svolta all’oratorio di “Cristo Re”