Cremo di nuovo al Centro Sportivo “Arvedi”
7 Agosto, 2024
La Cremonese è rientrata nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 7 agosto, da Pinzolo per riprendere la preparazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, in vista della partita di Coppa Italia con il Bari in programma sabato alle ore 18 allo stadio “Zini” (INFO BIGLIETTI).

Dopo pranzo la squadra si è spostata nello spogliatoio e quindi in palestra per l’attivazione fisica. Il lavoro è proseguito sul campo numero 5 con le eserrcitazioni tecniche individuali e una parte dedicata agli approfondimenti tattici. Primo allenamento con i nuovi compagni anche per Tommaso Barbieri e Federico Bonazzoli, da ieri ufficialmente in grigiorosso.
L’allenamento di giovedì 8 agosto è in programma alle ore 17.

- I grigiorossi convocati per Udinese-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Marco Giampaolo per Udinese-Cremonese, sfida della 37a giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giampaolo: “Avanti per la nostra strada, non abbiamo margini di errore”
La conferenza stampa di mister Marco Giampaolo alla vigilia di Udinese-Cremonese, sfida della 37ª giornata di Serie A Enilive - Settore Giovanile: l’Under 18 a supporto di Caritas per la raccolta alimentare
La Cremonese Under 18 a supporto della Caritas per la donazione della spesa di sabato 16 maggio - Udinese-Cremonese: arbitra Manganiello
La designazione arbitrale di Udinese-Cremonese, sfida della 37a giornata di Serie A Enilive 2025-26 - Prosegue l’avvicinamento all’Udinese
Report dell’allenamento di giovedì 14 maggio