Cremo di nuovo al Centro Sportivo “Arvedi”
7 Agosto, 2024
La Cremonese è rientrata nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 7 agosto, da Pinzolo per riprendere la preparazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, in vista della partita di Coppa Italia con il Bari in programma sabato alle ore 18 allo stadio “Zini” (INFO BIGLIETTI).

Dopo pranzo la squadra si è spostata nello spogliatoio e quindi in palestra per l’attivazione fisica. Il lavoro è proseguito sul campo numero 5 con le eserrcitazioni tecniche individuali e una parte dedicata agli approfondimenti tattici. Primo allenamento con i nuovi compagni anche per Tommaso Barbieri e Federico Bonazzoli, da ieri ufficialmente in grigiorosso.
L’allenamento di giovedì 8 agosto è in programma alle ore 17.

- Chiusa la prevendita di Lazio-Cremonese: il dato sul Settore Ospiti
Lazio-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita - I grigiorossi convocati per Lazio-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Davide Nicola per Lazio-Cremonese, sfida della 16ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “La costanza è fondamentale per il nostro percorso”
Mister Nicola alla vigilia di Lazio-Cremonese, sfida valida per la 16ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Focus tattico nell’allenamento del giovedì
Report dell’allenamento di giovedì 18 dicembre