“Scendi in campo con noi!”: prossimo obiettivo quota 6mila
“Scendi in campo con noi!”: per sostenere la Cremo in ogni momento della stagione e anche per spingere la campagna abbonamenti 2024/25 verso un nuovo storico risultato per il club grigiorosso. Quando sta per aprire la Fase 2 (il via alle ore 16.30 di martedì 6 agosto) e mancano ancora poco più di due settimane alla chiusura dei termini, le 5mila 500 tessere sottoscritte fino ad ora equivalgono già alla seconda performance di sempre della Cremonese nei campionati di Serie B e al terzo risultato complessivo della sua storia.
L’apice, al momento, resta quello raggiunto nella stagione 2022/23 quando i grigiorossi, prossimi a disputare il campionato di Serie A, poterono contare sul sostegno di 7mila 353 abbonati, mentre nell’ultimo campionato i season tickets emessi furono 6mila 33. Un’ondata di affetto, quello dei tifosi della Cremo, che non accenna ad affievolirsi e che, grazie ad una politica dei prezzi adottata dalla società particolarmente vantaggiosa, ha permesso di chiudere la prima fase della nuova campagna abbonamenti con un risultato molto positivo, che già ad oggi è superiore al limite delle 5mila 371 tessere della storica Serie A del 1984/85, che per quasi 40 anni è rimasto insuperato.
Altissima la percentuale dei vecchi abbonati (80%) che sfruttando la prima finestra utile hanno confermato il loro affetto per i colori grigiorossi esercitando il diritto di prelazione.
Dalle 16.30 di martedì 6 agosto e fino al 21 agosto è invece attiva la libera vendita in tutti i settori dello stadio (con la sola eccezione della Curva Nord) dei posti non ancora assegnati; posti a disposizione dei nuovi abbonati che vorranno vivere da vicino la prossima stagione della squadra allenata da Giovanni Stroppa.
PREZZI SOSTENIBILI
Tra gli obiettivi principali della campagna abbonamenti “Scendi in campo noi!” vi è quello di aprire le porte dello stadio “Giovanni Zini” al maggior numero possibile di famiglie (sono 150 le tessere sottoscritte finora). E’ per questa ragione che la tribuna Distinti “Gianluca Vialli” si prepara ad accogliere giovani ed adulti legati, nello stesso tempo, dal vincolo di parentela e dalla grande passione per la Cremonese: a loro è dedicata l’offerta Family che consente di seguire tutte le partite casalinghe della stagione regolare 2024/25 dei grigiorossi assicurandosi un abbonamento Intero a 160 euro, il Ridotto a 120 euro, la tessera Giovane a 90 euro e la Junior a soli 30 euro.
Prezzi assolutamente concorrenziali anche per le persone che decideranno di abbonarsi in Curva Sud “Erminio Favalli” (170 euro l’Intero con risparmio sul valore nominale dei singoli 19 biglietti di 115 euro) come nei Distinti “Vialli” (Intero a 350 euro per i nuovi abbonati per un prezzo gara di poco superiore ai 18 euro) oppure nelle tribune laterali. Tariffe scontate anche per Donne, Over 65, Giovani (dal 2006 al 2009), Junior (dal 2010 al 2020) e studenti Universitari (nati dal 1 gennaio 1998 in poi).
RATEIZZAZIONE (SOLO ABBONAMENTI ONLINE)
Chi acquisterà l’abbonamento servendosi della piattaforma online, direttamente sul sito di TicketOne, potrà anche scegliere di rateizzare l’acquisto senza interessi e costi di gestione utilizzando il metodo PayPal.
CREMONESE STORE: SCONTI RISERVATI AGLI ABBONATI
Tutti gli abbonati della stagione 2024/25 avranno diritto allo sconto del 10% sui loro acquisti presso il CREMONESE STORE di via Solferino 36 che aprirà entro la metà di settembre. La promozione – non cumulabile – su tutto il materiale merchandising è attivabile presentando il tagliando segnaposto rilasciato presso le biglietterie dello stadio “Giovanni Zini” o la ricevuta di avvenuta sottoscrizione online ed è valida dalla data di riapertura al prossimo giovedì 31 ottobre.
DOVE ABBONARSI
E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento mediante tre diversi canali:
– online al link https://uscremonese.ticketone.it/catalog
– nelle ricevitorie abilitate Ticketone (https://www.ticketone.it/help/outlets/)
– presso la biglietteria dello stadio “Zini da Martedì 6 agosto a Giovedì 8 agosto alle ore 16.30 alle ore 19.30; Venerdì 9 agosto dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.