Pre-season: grigiorossi di nuovo in campo al Centro “Arvedi”
22 Luglio, 2024
Dopo la giornata di riposo, nel pomeriggio di oggi i grigiorossi sono tornati ad allenarsi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La settimana che precederà la partenza per il ritiro di Pinzolo – in programma dopo l’allenamento di venerdì 26 – è iniziata con una serie di lavori tecnici a gruppi e diverse proposte tattiche inserite all’interno di partite a tema.
Domani doppio allenamento con sessioni di lavoro in programma alle ore 9.30 (aperto al pubblico) e alle ore 17.
- City Camp: prosegue a gonfie vele l’edizione 2026
Al via la seconda settimana del camp estivo a tinte grigiorosse - Area Sportiva: il nuovo organigramma
Definito il nuovo organigramma dell’Area Sportiva - Il 22 luglio il calendario Serie BKT 2026/27
Il 22 luglio ad Ascoli il calendario 2026/27 della Serie BKT - Andrea Tentoni: “Alla Cremonese gli anni più belli della mia carriera”
Intervista al bomber grigiorosso Andrea Tentoni: “Cremona è la mia seconda casa” - Tutte le date della preseason grigiorossa
Il programma della preseason grigiorossa per la stagione 2026/27: dal raduno a Cremona fino al ritiro di Ronzone