
Sarr trasferito allo Spezia
25 Luglio, 2024
U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto alla società Spezia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mouhamadou Sarr.
Arrivato a Cremona nell’estate del 2021, il portiere di origine senegalese nella stessa stagione ha conquistato la promozione in Serie A e in quella successiva ha difeso la porta della Cremo nella storica semifinale di Coppa Italia. Durante la sua permanenza in grigiorosso è sceso in campo 22 volte tra campionati di A e B e Coppa, sommando 6 clean sheet.
Il club grigiorosso ringrazia Mouhamadou per l’esemplare professionalità e gli augura le migliori soddisfazioni personali.
- Campagna abbonamenti 2025/26: superata quota 7.700Campagna abbonamenti 2025/26: il dato aggiornato a giovedì 21 agosto
- Allenamento in ottica Milan per la CremoReport: l’allenamento di giovedì 21 agosto
- Felix Afena-Gyan in prestito all’AmedsporFelix Afena-Gyan ceduto in prestito
- Le prime parole di Antonio Sanabria in grigiorossoLe prime dichiarazioni di Antonio Sanabria da grigiorosso
- Antonio Sanabria nuovo giocatore della CremoneseAntonio Sanabria è un nuovo attaccante della Cremonese