Allenamento pomeridiano per la Cremo
16 Luglio, 2024
I grigiorossi hanno raggiunto nel pomeriggio il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per preparare l’allenamento odierno. Intorno alle 17 la squadra si è portata in palestra dove era in programma la fase dedicata all’attivazione muscolare per poi continuare il riscaldamento fisico sul campo numero 2 e successivamente passare sul campo numero 1 per il resto dell’attività. La sessione è proseguita con una serie di esercitazioni di tecnica individuale e di tattica di squadra. In chiusura lavoro atletico.
Domani è in programma una doppia seduta di allenamento (a porte chiuse): alle ore 9.30 e alle ore 17.
- Tecnica dinamica nel venerdì della Cremo
Cremo al lavoro in mattinata - Settore Giovanile: Casella e Chiesa convocati dalla Nazionale Under 15
Il giovani della Cremonese Under 15 Casella e Chiesa convocati dalla Nazionale Under 15 per una doppia amichevole con la Cechia - A mister Davide Nicola il premio “Gentleman Simoni” 2024/25
Mister Davide Nicola è stato nominato Allenatore Gentleman 2024/25. Martedì 10 febbraio la cerimonia a Milano - Al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” un caffè inclusivo con “Chei del Caret”
Una pausa caffé fuori dal comune per giocatori, staff e dipendenti grigiorossi - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile