Ufficiale: il 27 luglio a Pinzolo test-match con il Torino
Sarà il Torino l’avversario dei grigiorossi nel test-match in programma a Pinzolo sabato 27 luglio. Il fischio d’inizio al campo sportivo “Pineta” è previsto alle ore 16.
Va così a comporsi il quadro definitivo delle amichevoli pre campionato della Cremonese.
CREMO-GIANA: VARIAZIONE DI SEDE
La prima amichevole, inizialmente programmata a Desenzano con la Giana Erminio, si giocherà invece sabato 20 luglio al campo “Soldi” a causa dell’insorgere di un problema al manto erboso della struttura gardesana. La partita inizierà alle ore 18 e si disputerà a porte chiuse in quanto in questo periodo l’impianto di via Postumia è sottoposto ad una serie di lavori di miglioramento necessari ad ospitare le partite dell’imminente campionato di Primavera 1 che impediscono l’accesso al pubblico.
LE ALTRE AMICHEVOLI
Dopo il test match con il Torino, sempre a Pinzolo la Cremonese affronterà il Trento (mercoledì 31 luglio, ore 17) e il Lumezzane (domenica 4 agosto, ore 17).
- Berti: “Cremo tappa stimolante, non vedo l’ora di iniziare”
Le prime parole di Tommaso Berti in grigiorosso - Tommaso Berti è grigiorosso!
Tommaso Berti è un nuovo giocatore della Cremonese - Conclusa l’edizione 2026 del City Camp 2026 grigiorosso
Si è conclusa con una grande festa l’edizione 2026 del city camp U.S. Cremonese - Il nuovo KOMBAT Ball Kappa della Serie BKT 2026/2027
Lega Serie B ha annunciato il nuovo pallone ufficiale che sarà utilizzato nel corso della stagione 2026/27 - Feraboli Lubrificanti back sponsor grigiorosso anche per la stagione 2026/27
Feraboli Lubrificanti sarà il back sponsor grigiorosso anche nella stagione 2026/27