
Gran finale allo Zini per la Gioventù Grigiorossa Cup
Nella splendida cornice dello stadio “Zini” è andato in scena l’atto conclusivo della Gioventù Grigiorossa Cup. L’edizione numero 2 della rassegna organizzata dal settore giovanile e destinata ai club affiliati ai grigiorossi è stata vinta dallo Sporting Barona, che è riuscito ad avere la meglio su Bassa Parmense, Torrazzo Malagnino e Viscontini al termine di un combattutissimo girone finale. La Gioventù Grigiorossa Cup a partire dallo scorso marzo ha visto confrontarsi oltre 500 ragazzi della categoria Under 11 provenienti da 37 diverse società che si sono sfidati in una avvincente fase a gironi sviluppata in 6 diverse tappe sparse lungo tutto il territorio della Provincia (Malagnino, Salvirola, Campo Po, Spino d’Adda, Sergnano e Piadena) per poi accedere alla semifinale giocata domenica 5 maggio presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” e da qui al’atto finale.
Gioventù Grigiorossa Cup, oltre agli oltre 2310 minuti di calcio giocato e di emozioni vissute in prima persona dai giovani protagonisti, ha anche offerto momenti di confronto e formazione per tutti gli staff tecnici coinvolti.
Al termine, tutte le squadre che hanno preso parte a questa edizione della Gioventù Grigiorossa Cup sono scese in campo presenti allo “Zini” mentre il responsabile del settore giovanile della Cremonese Stefano Pasquinelli premiava le quattro finaliste.



















- Lavoro tecnico-tattico per la CremoReport dell’allenamento di lunedì 25 agosto
- Lorenzo Moretti in prestito alla Virtus EntellaLorenzo Moretti in prestito alla Virtus Entella
- Martedì 26 agosto da USC Store l’annuncio del Third Kit 2025/26Martedì 26 agosto dalle 18 Collocolo e Zerbin sveleranno il Third Kit 2025/26
- Audero: “Bravi a lavorare l’uno per l’altro”Emil Audero al termine di Milan-Cremonese, sfida valida per la 1ª giornata di Serie A Enilive 2025/26
- Cremo subito al lavoroReport dell’allenamento grigiorosso di domenica 24 agosto