Gioventù Grigiorossa Cup: la photogallery della 6a giornata
Il campo sportivo comunale “E. Borrini” di Piadena ha ospitato il sesto appuntamento della Gioventù Grigiorossa Cup, il torneo organizzato dal settore giovanile grigiorosso che sta coinvolgendo 37 squadre delle società affiliate al progetto della Cremo. L’ultima giornata della fase eliminatoria ha visto in scena le sei squadre dei gironi 9 e 10: Martelli, Fadigati, Primavera Stagnolmese, Asola, Casalese e Castelverde.
Le formazioni di Martelli e Asola hanno vinto i rispettivi gironi conquistando la qualificazione alla fase successiva della competizione, che le vedrà impegnate al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” il prossimo 5 maggio.
Un centinaio gli spettatori presenti sugli spalti per sostenuto i giovani calciatori impegnati nella competizione. Come di consueto, a margine degli incontri sono stati organizzati momenti di formazione e condivisione dedicati agli staff tecnici delle partecipanti.
Fondamentale il supporto e la presenza del presidente della Martelli Attilio Morelli, che al termine della giornata ha organizzato, insieme ai responsabili e allo staff, un momento conviviale per i presenti.
Al termine delle gare lo sponsor tecnico Dole ha distribuito frutta e gadget.
La prossima tappa della 2a edizione della Gioventù Grigiorossa Cup è in calendario domenica 5 maggio al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.
- Cremonese-Pisa: Curva Sud sold outCurva Sud “Favalli” sold out per la sfida di domenica 3 novembre tra Cremonese e Pisa
- Sviluppi offensivi ed esercitazioni tattiche per i grigiorossiGiovedì 31 ottobre, il report dell’allenamento della Cremonese
- 1914-2024: una maglia celebrativa per i 110 anni in grigiorossoUna maglia celebrativa per ricordare lo storico passaggio dal biancolilla ai colori attuali che verrà indossata domenica 3 novembre contro il Pisa
- Settore giovanile: il programma del fine settimanasettore giovanile il programma del fine settimana
- Cremo: primo allenamento dopo l’infrasettimanaleMercoledì 30 ottobre, il report dell’allenamento della Cremonese