Rassegna stampa: 19 aprile
Ecco i principali titoli della rassegna stampa di venerdì 19 aprile.
La Provincia – “«Cremo, così non va. Ora pensa ai playoff»”, “Al Ceravolo i grigiorossi non perdono da 41 anni”
L’intervista di Ivan Ghigi all’ex bomber grigiorosso Gioacchino Prisciandaro: «In questo momento della stagione conta curare la condizione atletica, terzo e quarto posto devono essere l’obiettivo primario. Farò il tifo per la Cremonese in questo finale di stagione». Nella rubrica “Il Professore dà i numeri” Francesco Capodieci analizza i 25 precedenti tra i grigiorossi e il Catanzaro, che vedono in vantaggio i primi con 10 successi.
Gazzetta del Sud – “Catanzaro, Pontisso jolly per i playoff”, “Caccia a un successo che manca da 40 anni”
Sulle colonne del quotidiano calabrese Andrea Celia Magno riporta le dichiarazioni del centrocampista giallorosso Simone Pontisso in conferenza stampa: «Arrivati a questo punto il nostro obiettivo è mantenere la posizione e, se possibile, guadagnare qualcosa in ottica playoff, divertendoci e facendo divertire. La Cremonese è una squadra tecnica e organizzata, quindi sarà una sfida tanto difficile quanto bella da giocare».
CremonaSport – “Cremonese, se ci sei batti un colpaccio”
“Per la squadra di Stroppa riprendere a fare punti non sarà facile, perché in calendario ci sono due trasferte consecutive tostissime, prima a Catanzaro e poi a Venezia. Ma se i grigiorossi vogliono coltivare certe ambizioni è proprio in scontri diretti di questo genere che devono dare dimostrazione della loro forza” il commento di Mauro Maffezzoni nell’editoriale del giorno.
- Mister Nicola premiato come Allenatore Gentleman 2024/25
Mister Davide Nicola premiato a Milano per la quinta edizione del premio “Gentleman” - Giornata di sport e divertimento a Gambara per la sesta tappa di Road to… GG Day
Il racconto della sesta tappa di Road To… GG Day che si è tenuta domenica 8 febbraio a Gambara (BS) - Barbieri: “Restiamo uniti e andiamo avanti”
Le parole di Tommaso Barbieri al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Thorsby: “Portiamo a casa gli aspetti positivi”
Le parole di Thorsby al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Siamo una squadra viva e che non molla”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26