Allenamento in chiave Sudtirol per la Cremo
14 Marzo, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Allenamento in chiave Sudtirol per la Cremonese, che sabato sarà impegnata nella 30a giornata di campionato al “Druso” di Bolzano (INFO BIGLIETTI). La sessione odierna è iniziata con la riunione video nella sala conferenze del centro sportivo “Giovanni Arvedi”, a seguire tutti in palestra per l’attivazione muscolare e quindi sul campo numero 1 dove il lavoro è proseguito con esercizi sulla rapidità, postazione tecnica, esercitazioni tattiche e partita su metà campo. Attività differenziata per Marrone e Tuia.
Domani allenamento alle ore 10.30.
- Pomeriggio di lavoro per i grigiorossi
Report dell’allenamento di martedì 30 dicembre - Fiorentina-Cremonese: arbitra La Penna
La designazione arbitrale di Fiorentina-Cremonese, sfida della 18ª giornata di Serie A Enilive 2025-26 - Nicola: “Partita in cui abbiamo mostrato lo spirito giusto”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Napoli, sfida della 17ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Payero: “Restiamo focalizzati sul nostro obiettivo”
Le parole di Martin Payero al termine di Cremonese-Napoli, sfida della 17ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Bianchetti: “Abbiamo giocato con coraggio”
Le parole di Matteo Bianchetti al termine di Cremonese-Napoli, sfida della 17ª giornata di Serie A Enilive 2025/26