Tecnica e partita a campo ridotto per i grigiorossi
29 Febbraio, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Cremonese al lavoro al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in mattinata per preparare il prossimo appuntamento di campionato con il Modena, in programma domenica 3 marzo allo stadio “Alberto Braglia”.
La giornata è iniziata in sala conferenze con l’analisi video, quindi, come di consueto, prima parte in palestra per l’attivazione muscolare e a seguire grigiorossi sul campo numero 1 dove l’allenamento è proseguito con il riscaldamento, lavori sulla tecnica e partita di due tempi su metà campo.
Domani la sessione di lavoro inizierà alle ore 10.30.
- Cremonese-Virtus Entella: modalità accrediti stampa
Aperta la finestra di accreditamento stampa e fotografi per Cremonese-Virtus Entella di sabato 19 settembre - Lavoro tattico per i grigiorossi
Antivigilia di Cesena-Cremonese per i grigiorossi: il report dell’allenamento - Cesena-Cremonese: arbitra Allegretta
La designazione arbitrale di Cesena-Cremonese, sfida della 4ª giornata di Serie BKT 2026/27 - Secondo giorno di lavoro per la Cremo
Secondo allenamento della settimana per i grigiorossi: sabato è in programma la sfida al Cesena - Rocchetti: “Sono tornato a Cremona più maturo”
La conferenza stampa di Yuri Rocchetti