Skip to main content

Rassegna stampa: 24 ottobre

24 Ottobre, 2023

Ecco la rassegna stampa di oggi, martedì 24 ottobre.

La Provincia di Cremona – È una Cremo in ritardo. Stroppa rivive il passato”, “Il Palermo in extremis strappa il pari allo Spezia”, “Feralpisalò: salta Vecchi, in panchina c’è Zaffaroni con Gazzi”
Il quotidiano locale confronta la classifica attuale della Cremonese con quella della stagione 2021-22 dopo 10 giornate: oggi i punti sono 13, allora erano 17. In quel punto dell’anno il Monza di Stroppa si trovava a ridosso della zona playoff con 14 punti.

Un box è dedicato al posticipo della 10ª giornata di Serie B, che ha visto il Palermo pareggiare allo scadere contro lo Spezia per 2-2. Rete decisiva al 104’ di Stulac.

Si chiude con un cambio in panchina: la Feralpisalò ha annunciato l’esonero di Stefano Vecchi e l’arrivo di Marco Zaffaroni. Presente nello staff del tecnico milanese anche l’ex centrocampista Alessandro Gazzi.

Corriere del Veneto – “Passo indietro e ora arriva la Cremonese”
Il giornale veneto commenta la sconfitta del Cittadella in casa del Pisa, che ha interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi granata, e riporta le dichiarazioni di Alessio Vita in conferenza stampa: «Cremonese fortissima, ha giocatori che possono risolvere la partita in qualunque momento».

Il Mattino di Padova“Cittadella, Vita è abbonato alle traverse: «Mi secca, sarebbe stato un grande gol»”
Il Mattino riporta altre dichiarazioni del centrocampista granata Vita, che venerdì sfiderà la Cremonese in campionato: «Non mi aspettavo i grigiorossi così in difficoltà. Dovremo stare sempre sul pezzo e limitare i loro punti di forza».

Il Gazzettino di Padova – “Vita allontana la sfortuna”, “Branca ed Angeli rientrati in gruppo e disponibili per l’anticipo di venerdì”
Il Gazzettino riprende le parole di Vita e fa il punto sulle condizioni fisiche del Cittadella in vista della Cremonese: Branca e Angeli, dopo i problemi accusati a Pisa, sono rientrati in gruppo e saranno a disposizione del tecnico Gorini. Verso il rientro Sottini e Cecchetto, da valutare Carissoni e Tessiore.

(a cura di Lorenzo Coelli)