Rassegna stampa: 22 aprile
Ecco i principali titoli della rassegna stampa di lunedì 22 aprile.
La Provincia – “Cremo: corsa al terzo posto. Ora scatta un mini torneo”
Il punto di Ivan Ghigi in casa Cremonese al termine della 34a giornata di Serie B: “I grigiorossi si mantengono ai piani alti del campionato e possono ancora inseguire il ritorno in massima serie, ma lo faranno seguendo la via più complicata dei playoff. Per questo motivo è attesa la Cremonese dei tempi migliori che a Catanzaro ha lanciato un buon segnale”.
Il Gazzettino ed. Venezia Mestre – “Venezia blinda il terzo posto, nuovo scatto”, “Quattro finali in quattordici giorni, si parte venerdì con la Cremonese”
“Il Venezia ha blindato il terzo posto e ora potrà giocare con relativa tranquillità contro la Cremonese, anche se il match contro i lombardi, insieme a quello successivo con il Catanzaro, rappresenta uno snodo fondamentale per definire in modo inequivocabile le sorti di questo appassionante finale di campionato. E lo hanno capito bene anche i tifosi, con la Curva Sud che è già esaurita (550 al momento i tifosi cremonesi)” scrive Marco Bampa sulle colonne del quotidiano veneto.
La Nuova Venezia – “Venezia, venerdì c’è un terzo posto da blindare subito”, “Vanoli vanta l’attacco più prolifico. In 17 mesi segnate 101 reti, che record”
Giuseppe Malaguti analizza la situazione in casa Venezia dopo il successo sul Lecco della 34a giornata: “La lotta per il secondo posto resta viva grazie al blitz vincente in rimonta del Rigamonti-Ceppi. I ragazzi di Vanoli hanno dimostrato di non voler mollare l’obiettivo della promozione diretta, ma lo scontro con la Cremonese ha valenza importantissima per blindare il terzo posto”. Una seconda pagina analizza i numeri dell’attacco arancioneroverde dall’arrivo di Vanoli: 101 gol in 17 mesi, di cui 38 firmati da Joel Pohjanpalo.
CremonaSport – “Cremo, in testa solo il Venezia e lo scontro diretto per il podio”
L’editoriale del giorno di Simone Arrighi è proiettato verso Venezia-Cremonese: “I grigiorossi, dopo il pari di Catanzaro, hanno mantenuto quattro punti di vantaggio sui calabresi ma hanno visto scappare i lagunari e ancor più su il Como. Missione impossibile prendere il secondo posto dei lariani, l’obiettivo diventa provare a raggiungere la terza piazza. Per farlo, la Cremonese deve provare ad imporsi al “Penzo” nell’anticipo della 35esima giornata. Sul piatto restano 12 punti da qui al termine della regular season, ma è chiaro che lo scontro diretto sia lo spartiacque decisivo”.
- Fulignati: “Su Cassata sono stato istintivo, pensavo sarebbe entrata”Andrea Fulignati al termine di Cremonese-Spezia, sfida valida per la 5a giornata di Serie B
- Stroppa: “Buon primo tempo, dobbiamo fare ancora di più”Mister Giovanni Stroppa al termine di Cremonese-Spezia, sfida valida per la 5a giornata di Serie B
- A Collocolo risponde Hristov: 1-1 tra Cremo e SpeziaTabellino e cronaca di Cremonese-Spezia, sfida della 5a giornata di Serie BKT 2024-25
- Settore giovanile: il programma del fine settimanaprogramma del fine settimana settore giovanile
- Cremonese-Spezia, chiusa la prevendita dei biglietti. Ecco il datoIl dato della prevendita dei biglietti di Cremonese-Spezia, sfida della 5ª giornata di Serie BKT 2024-25