Skip to main content
raassegna stampa

Rassegna stampa: 17 febbraio

17 Febbraio, 2024

Ecco la rassegna stampa di oggi, sabato 17 febbraio.

Gazzetta dello Sport – “Stroppa, altra frenatina. Cremonese annebbiata e l’Ascoli la imbavaglia”
“Una Cremonese annebbiata non riesce ad andare oltre allo 0-0 sul campo di un Ascoli tenace e fortemente determinato a reagire dopo due settimane particolarmente sofferte. Grigiorossi re incontrastati dei clean sheet: salgono a 13 le gare in cui nessuno è stato capace di fare breccia nell’impenetrabile muraglia” è il commento dell’inviato Massimiliano Mariotti sull’anticipo della 25ª giornata di Serie B.

Corriere dello Sport – “Castori-Stroppa senza gol. Dalla nebbia spunta il pari”
“Tra Ascoli e Cremonese è battaglia vera sino all’ultimo minuto. Nessun gol e un punto ciascuno che alla fine serve poco ad entrambe, seppur siano impegnate su fronti completamente opposti” scrive Giancarlo Febbo.

La Provincia di Cremona – “Cremo annebbiata con l’ostico Ascoli è pari senza reti”, “Oggi secondo posto a rischio”, “Bianchetti molto sicuro, interventi efficaci”, “«Non è stata la solita Cremo»”, “Solo un punticino Piceno picciò”
L’analisi di Ascoli-Cremonese firmata Ivan Ghigi: “La classifica si muove, ma il secondo pareggio consecutivo espone i grigiorossi agli assalti delle dirette concorrenti”. Matteo Bianchetti eletto migliore in campo: “La chiusura su Streng al 91′ è esempio di grande freddezza, esperienza e tempismo eccellenti”. Si chiude con le dichiarazioni di mister Stroppa nel postpartita: «Punto che muove la classifica, guardiamo avanti senza demoralizzarci».

Il Piccolo ed. Cremona – “Una lunga corsa a cinque ad alta tensione”
Sulle colonne del settimanale locale Matteo Volpi fa il punto sui prossimi impegni grigiorossi: “Smaltite le fatiche di ieri sera ad Ascoli, ora alla Cremonese serve recuperare al meglio forze ed effettivi in vista delle due difficilissime sfide ravvicinate contro Palermo e in casa della Sampdoria il mercoledì successivo. Un calendario fitto che proseguirà poi con la trasferta di Modena del 3 marzo”.